Sconcerti: “Il pareggio col Genoa ci può stare, perchè la vera occasione sarà domenica!Insigne non è stato schierato per punirlo!”

    Durante la trasmissione Terzo Tempo, il giornalista ed opinionista Mario Sconcerti ha detto la sua sulle questioni partenopee, in particolare sul caso Insigne:

    “Credo che Insigne non sia stato schierato dal primo minuto, per punirlo per quanto accaduto mercoledì. Nonostante il pareggio il Napoli, ha una grande occasione domenica contro l’Udinese, perchè le sue avversarie dirette avranno partite non facili. Sarri ha fatto bene a schierare la squadra titolare, perchè giovedì in Europa League, potrà farli riposare a differenza, ad esempio, della Fiorentina che non potrà far riposare i titolari giovedì perchè si gioca la qualificazione. Questo pareggio non deve preoccupare, ci può stare, perchè il Genoa in casa è una bestia per tutti. I tifosi del Napoli devono avere grandi aspettative dalla propria squadra, ma si deve crescere insieme, tifosi e squadra uniti, perchè solo così si vince”.