Sarri: “Soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi! Higuain arrabbiato? A noi piace così!”

Sarri Scudetto

Ai microfoni di Sky Sport, giunge un influenzato, Maurizio Sarri che commenta così l’ottima prestazione dei suoi giocatori:

“Non avevo dubbi, il secondo tempo di Firenze ci doveva dare grande fiducia e non preoccupazione. È chiaro che prendere un goal cosi dopo due mintui, poteva essere pesante invece i ragazzi sono stati bravissimi perchè hanno ripreso subito a giocare e hanno rimesso a posto la situazione. È stata una buona partita, non meglio delle ultime, ma sono soddisfatto.Stasera i ragazzi hanno fatto delle cose straordinarie sul nostro settore sinistro, sono soddisfatto. Questo è un gruppo che questi particolari li ha sempre curati.””

Su Higuain

“Io mi sono anticipato negli spogliatoi, avendo un po’ di febbre, non sapevamo nemmeno che non fosse andato a festeggiare sotto la curva. Ma non mi interessa, a me interessa il fatto che abbia fatto una grande partita. Un Higuian arrabbiato a noi piace e ci è piaciuta la sua grande partita. Mi ha fatto piacere che nelle ultime partite abbiamo crossato tanto e riempito un po’ l’area, stasera sui cross abbiamo attaccato bene e abbiamo fatto due gol, mi fa piacere il fatto che i ragazzi abbiano raccolto subito i frutti di quello su cui abbiamo lavorato.

Su Ghoulam 

“Io dico tante stupidaggini, ma lui è un giocatore che ha grandi potenzialità e ha fatto un grandissimo sforzo a tenere la fase difensiva, e in una certa parte della stagione questo lo ha anche un po’ frenato in fase offensiva. Adesso è tornato a fare le sue cose in avanti, probabilmente perchè si sente più sicuro sul fatto che adesso sa difendere..”

Vedrà Atalanta-Juve?

“No, non la vedrò, perchè non posso perdere tempo su cose sulle quali non posso influire, sarò a letto distrutto e se starò meglio riguarderò la partita di questa sera e penserò alla gara contro il Palermo”.