Sarri: “Scudetto? Dobbiamo pensare solo al Carpi!La Juve ha più certezze di noi!Callejon fondamentale!”

sarri-intervista

Settima vittoria consecutiva per Maurzio Sarri, che ai microfoni di Sky Sport commenta così la vittoria contro la Lazio:

“Domenica abbiamo una partita difficile con il Carpi, dobbiamo pensare solo a questo, recuperare le forze e pensare solo al Carpi, che ha fatto bene anche stasera a Firenze. Con 15 partite alla fine mi sembra strano parlare di scudetto. La Juve vince da tanto tempo e ha più certezze di noi, mentre la nostra storia è cominciata da qualche mese. Se guardiamo a qualche settimana fa, in quindici partite la classifica si è rivoluzionata. Ora dobbiamo essere bravi a mantenerci su questo livello di prestazioni.Abbiamo sbagliato a gestire la gara nel secondo tempo, noi dobbiamo pensare solo a giocare a calcio, forse incosciamente, abbiamo pensato alle tante partite e ci siamo condizionati.”

Su Callejon e Koulibaly

“Callejon è al 10 goal stagionale, per me sta facendo benissimo è un giocatore a cui non possiamo rinunciare. Koulibaly sta facendo bene, ma stasera non ha fatto benissimo.”

Il calo di ritmo è dovuto a una presa di coscienza di essere una grande squadra, quindi la squadra ha fatto bene a gestire…

“No, perchè io invece mi voglio divertire in panchina (ride, ndr)”

Sulla decisione di Irrati di bloccare la partita

“Io avevo chiesto di intervenire prima al quarto uomo, perchè la situazione stava degenerando, ha fatto benissimo”