Sarri-Napoli, 4 anni ancora insieme: “ADL mi ha riconosciuto tanto,spero di ripagare la sua fiducia, faremo grandi cose!”

Dopo le tante indiscrezioni sul rinnovo e sul rapporto del tecnico, con il presedente De Laurentiis, Maurizio Sarri ha rinnovato il contratto con il Napoli. L’annunncio arriva dal profilo Twitter del patron azzurro che ha poi ‘prestato’ il suo profilo per permettere al tecnico toscano di poter espiremere tutta la sua gioia del rinnovo. Ecco le parole del presidente:

“Cari tifosi, ho incontrato a Roma, come avevo già fatto nei giorni scorsi, Sarri. Abbiamo messo le basi per 4 anni straordinariMaurizio non ha un profilo Twitter e mi ha chiesto ospitalità nel mio per riassumere il suo pensiero dopo il nostro incontro. Vai Maurizio…”

Ecco le parole dell’allenatore azzurro:

“Aurelio ha fatto un gesto importante nei miei confronti, mi ha offerto un contratto che mi onora. Sono contento soprattutto dal punto di vista umano. Il Presidente mi ha riconosciuto tanto. Se sono arrivato ad allenare a questi livelli lo devo a lui. Lo ringrazio e spero di meritare la sua fiducia. Non riesco a metabolizzare il fatto che andrò in panca in Champions, ma ci riuscirò. Mi fa un effetto strano e straordinario. Faremo grandi cose, ne sono certo, anche grazie al San Paolo pieno del nostro stupendo pubblico. Forza Napoli Sempre.”

La parola, anzi il tweet, ripassa a De Laurentiis che conclude ringraziando tutti i protagonisti di questa giornata alla Filmauro.