Sarri: “Felice per la prima vittoria in trasferta. Col Milan capiremo il nostro ruolo in questo campionato!”

Sarri:

Continua a ingranare la marcia il Napoli di Maurizio Sarri, che ai microfoni di SKy Sport, commenta la prima vittoria fuori casa:

Sulla prima partita vinta in trasferta

“Fa piacere vincere in trasferta e non era un fastidio che non fosse arrivata prima. Mi ha fatto piacere anche che, nonostante il turnover, la squadra non abbia perso la fisionomia. Era abbastanza normale far riposare qualcuno, anche perché in molti andranno in nazionale. Sono molto contento della vittoria, i ragazzi non hanno mollato ed è di questo che sono felice.”

 

Sul  Milan

“La partita contro il Milan è importantissima visto il blasone delle squadre che dovranno verificare a dove possono aspirare. sarò una sfida tra due squadre che non sanno in questo campionato che dimensione potranno avere e questa partita servirà proprio a questo”

Sul Trequartista

“In certe azioni ce l’abbiamo ancora, alcuni attaccanti esterni hanno comunque questo movimento e capita in determinati momenti della partita di giocare col trequartista. E’ un ruolo che mi intriga moltissimo, siamo riusciti con gli attaccanti esterni a fare meno ad un’assenza di un vero trequartista. Nel primo tempo abbiamo mosso la palla un po’ lentamente, facendo muovere poco gli avversari”.