Sarri a Sky Sport: “Domani si pensa all’Europa League non al Milan!”

Prima di iniziare la conferenza stampa, Maurizio Sarri ha concesso un’intervista a Sky Sport, dove ha parlato della sfida di domani:

L’importanza di una vittoria domani

“Domani si pensa all’Europa League non al Milan. Abbiamo fatto bene nella prima partita, far bene nella seconda significa mettersi in una situazione privilegiata in classifica. Ma domani non sarà una partita facile, giocheremo contro una squadra tosta, in un grande stadio e quindi non sarà semplice.”

Ci sarà turn over domani?

“I ragazzi che sono qui devono pensare solo a domani e a far bene qui, mentre i tre che abbiamo lasciato a Napoli possono pensare già a Milano, ma tutti i 20 che sono qui sono tutti a disposizione.”

Sulle difficoltà in trasferta

“Dobbiamo affrontare il Varsaria con la giusta mentalità, come se giocassimo in casa. Per quanto riguarda la mia gestione, abbiamo regalato un secondo tempo al Sassuolo, a Empoli non siamo riusciti a chiudere la partita, mentre a Carpi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ma non è bastato. Quindi io credo che se la squadra faccia certe partite in casa, con una certa qualità, non può fare lo stesso fuori, quindi lo reputo un problema di mentalità.”