Samp: Eto’o! Domenica sarà a Genova

     Calciomercato, colpo della Sampdoria: preso Eto’o

    Il club blucerchiato ha trovato l’accordo con il camerunense in un incontro a Parigi tra il ds Osti e l’entourage dell’attaccante

    GENOVA Eccolo il colpo di Massimo Ferrero. Ed è un gran colpo, il ritorno in Italia di Samuel Eto’o. Una traccia perseguita per dieci giorni con una tenacia inaudita, un incontro dopo l’altro, il gradimento del giocatore, un grande passo in avanti. Claudio Vigorelli, il manager italiano che ha lavorato all’operazione, ha sistemato le cose con l’Everton e preparato il contratto di Eto’o con la Samp: fino al 2016 con una opzione per il 2017, una serie di bonus a obiettivo. Ed Eto’o sembra possa esordire contro la sua Inter, quella del Triplete in cui vinse tutto: mercoledì, a San Siro, ci sono gli ottavi di Coppa Italia.

    Eto’o incontrerà il tecnico dell’Everton Martinez per l’ultimo via libera. L’attaccante camerunese è partito da poco da Parigi. Il suo arrivo a Genova dovrebbe essere previsto per domenica pomeriggio. Eto’o è molto stimolato dall’idea di fare l’esordio contro l’Inter a San Siro.
    Corrsport