Salernitana, condizioni Mendicino sono stabili

     

    Comunicato della società: « L’atleta sarà sottoposto a Tac di controllo e nella mattinata di domani ad Angio Risonanza-Magnetica. Nuovi aggiornamenti sono previsti nella giornata di domani»


     

    Buone notizie in casa Salernitana relativamente alle condizioni di salute di Ettore Mendicino, rimasto privo di sensi dopo uno scontro di gioco durante la partita con il Matera. La società ha fatto sapere che la situazione clinica è stabile e le condizioni dell’atleta sono buone.

    Questo il comunicato della Salernitana: “La situazione clinica di Ettore Mendicino è stabile. Nel pomeriggio l’atleta sarà sottoposto a Tac di controllo e nella mattinata di domani ad Angio Risonanza-Magnetica. Nuovi aggiornamenti sono previsti nella giornata di domani. “Le condizioni cliniche generali di Ettore sono buone e stazionarie” – ha aggiunto il Dott. Italo Leo, medico sociale granata – “La notte è trascorsa senza problemi. L’atleta sarà monitorato ancora per ventiquattro ore durate le quali effettuerà ulteriori indagini come da protocollo per quanto occorso. In queste ore sono numerosi gli attestati di solidarietà che stanno giungendo da parte dei compagni di squadra, dello staff tecnico e dirigenziale, nonché dei Presidenti Mezzaroma e Lotito che non fanno mai mancare il loro affetto”.

    Corrieredellosport.it