Rosario Fiorello su Insigne:” Non può stare in panca”

Fiorello Insigne

Fiorello senza freni su Twitter, vuole Insigne in campo.

Di: Johnny Green

Difficile salvare qualcosa dell’Italia vista ieri sera in campo contro l’Irlanda. Più della sconfitta, a far male è il gioco inesistente e le pochissime idee del centrocampo azzurro.
Si è scelto di lasciare a casa Jorginho e di puntare su Sturaro, sicuramente più adatto all’idee di Conte, ma lontano anni luce dalla classe del regista di Sarri.

Ieri il futuro allenatore del Chelsea, alla terza partita dell’Europeo, ha deciso di far debuttare Lorenzo Insigne. Il folletto di Frattamaggiore è ovviamente partito dalla panchina ma, nonostante i soli 20′ in campo si è reso il più pericoloso. Lorenzo aveva tanta voglia di mettersi in luce e di dimostrare d’esser importante per questo gruppo. La sua è stata una prestazione breve ma intensa: tocca la palla 20 volte, realizza il 100% dei passaggi e dopo appena 3′ dal suo ingresso in campo, al primo tiro colpisce il palo. Fiorello non ci sta e decide con un Twitt di schierarsi dalla parte del numero 24 partenopeo.

Lo Showman con il suo messaggio ha racchiuso il pensiero di migliaia di tifosi che non capiscono come sia possibile ostinarsi in questo modo contro il talento campano.
La sconfitta maturata ieri sera era del tutto ininfluente ma lunedì non sarà così: quello contro la Spagna sarà un match da dentro o fuori e a Conte non sarà perdonato più nulla.