Road to Augusta. La Golden Eagle Partenope vuole tornare a vincere

    Di Iorio: “Daremo il massimo, i ragazzi sono encomiabili”

     

    La Golden Eagle Partenope è pronta ad affrontare l’ostica trasferta di Augusta per cercare la vittoria che manca dalle parti di Monteruscello da quasi due mesi. Rientra Arillo, out Iazzetta per squalifica. Fischio d’inizio previsto per le 16, gli arbitri del match saranno Luigi Alessi (Taurianova) e Angelino Iuliano (Lamezia Terme).

    TORNA PRESTO DAVIDE. Sarà uno dei grandi assenti della sfida di Augusta e non solo. Davide De Crescenzo, dopo un incidente, salterà gran parte della stagione che l’aveva visto protagonista con la maglia della Golden Eagle Partenope nelle prime battute: “E’ davvero un peccato perché stavo vivendo il miglior momento della mia carriera – dice l’ex Sala Marcianise -. Sono arrivato alla Partenope a fine agosto ed ho subito capito di essere entrato in una squadra ed in una realtà fantastica. Dopo un mese erano già diventati la mia seconda famiglia. Ho sempre pensato che giocare in A2 era un po’ troppo per me, ma grazie ai consigli di Augusto Di Iorio ed il suo staff tecnico sono migliorato tantissimo. Ero entrato negli schemi della squadra e mi sentivo giorno dopo giorno meglio”. De Crescenzo torna sull’operazione: “Colgo l’occasione per ringraziare tutta la squadra, dal primo all’ultimo, che mi è stata vicina in questo periodo, anche il presidente, il vice-presidente Adriano Masi, il direttore generale Massimo Rotondo e ovviamente mister Di Iorio. Mi sono operato la settimana scorsa e non posso seguire i ragazzi ad Augusta: devono tornare con i tre punti, forza Partenope!”.

    IL PENSIERO DEL MISTER. La Golden Eagle Partenope andrà a far visita ad una società blasonata che milita in questa disciplina da tanto tempo. Di Iorio sottolinea l’impegno di lusso che attende i suoi: “Andiamo in un campo che rappresenta la storia di questa disciplina, già siamo onorati di questo – dice -. Affrontiamo una squadra molto forte con un tecnico in gamba che fa un quinto uomo particolare, abbiamo grande rispetto delle loro qualità e della loro interpretazione tattica. Arriveremo con un Arillo in più ma con capitan Iazzetta in meno, la squadra ha fatto anche gli straordinari per passare il turno in Coppa in quel di Latina. I ragazzi stanno dando tutto ciò che hanno, è encomiabile la loro capacità di reagire alle difficoltà creatasi”. Di Iorio conclude: “Voglio augurare un caloroso in bocca al lupo a Davide De Crescenzo e Amedeo Bellico che si sono operati”.

    CONVOCATI. Augusto Di Iorio, dopo la seduta di allenamento di giovedì, ha diramato la seguente lista dei convocati: Marchesano, Simeone, Imparato, Di Iorio, Campano, Arillo, Madonna, Cerrone, Frosolone, D’Aniello.

    Carmine Esposito
    Ufficio Stampa Golden Eagle Partenope