Il ritiro: Napoli a Dimaro dal 9 al 21 luglio, stabilite già tre amichevoli

    la squadra in ritiro a Dimaro

    Lo scrive Fabio Mandarini giornalista del corriere dello sport:

    Dal 9 al 21 luglio si prepara il nuovo Napoli

    Quasi due mesi di vacanza: per molti, non per tutti, però la certezza è che il Napoli comincerà il ritiro precampionato e pre Champions il 9 luglio a Dimaro.

    La stagione è appena finita e a breve entreranno nel vivo l’Europeo, in programma in Francia dal 10 giugno al 10 luglio, e la Coppa America Centenario, edizione speciale  per i cento anni della Conmebol che andrà in scena negli States dal 3 al 26 giugno, però ovviamente lo sguardo del mondo azzurro è già proiettato alla programmazione della prossima stagione.

    E se il mercato è già entrato nel vivo con l’acquisto di Tonelli dall’Empoli, annunciato sabato da De Laurentiis, resta da stabilire la data del raduno:  l’idea è che gli azzurri, eccezion fatta per i nazionali, si rivedranno in sede la prima settimana di luglio, mentre già certo è il periodo di permanenza in Trentino.

    Nell’ormai abituale location di Dimaro: la squadra lavorerà in Val di sole da sabato 9 a domenica 31 luglio e giocherà almeno tre amichevoli (già stabilite quelle con il Feralpi Salò e il Pavia).