RIDICOLO: La Figc, indaga ADL e rimuove la squalifica alla curva della Juventus.

ADL-LEGA UN'ALTRA BOLLA DI SAPONE DEI SERVI DEL PADRONE

Palazzi apre un fascicolo su De Laurentiis.

Di: Francesco Pollasto

E’ il paese delle Banane , per parafrasare il direttore Tavecchio, reo di frasi razziste, con tanto di video, e finta indignazione, generale, tutto come da copione, nulla di fatto, Rien ne va plus, les jeux sont faits.

Lotito minaccia, giudica, modifica, tutto dimostrabile, registrazione alla mano! giro del mondo della notizia! E poi? BOLLA DI SAPONE!

Caso Catania, intercettazioni, spunta Lotito, poi… BOLLA DI SAPONE!

IPOCRITI:

Ieri 10 Agosto, tutti i giornali d’Italia e qualche press estero, criticano in maniera anche forte, la bruttissima gestione della finale di super coppa Italiana, gli organizzatori, come ormai è consuetudine, seguendo un copione standardizzato, si discolpano.

Entra in scena il produttore cinematografico, del resto chi meglio di lui può disquisire di copioni?

Beh, il buon de Laurentiis ne ha per tutti, affermando che:

Troppa illegalità nell’organizzazione della lega, abbiamo giocato in portogallo, e la partita in italia aveva uno streaming pirata di ottima qualità, ma è nomale? NO!

Beretta deve dare le dimissioni, ha dimostrato incapacità gestionale.

Lotito non deve rompere le scatole, la lega ha creato un sistema di voto, che permette al presidente della Lazio di comandare il calcio.

Rienzi deve intervenire se davvero vuol far crescere il calcio italiano”

Amici lettori, sono parole che un po’ tutti abbiamo apprezzato, diciamolo francamente che questa lega è una vergogna! il sistema Italia è una vergogna.

Se dici ciò che pensi ti mandando in procura, se invece sei reo ma hai un posto di rilievo, beh! Già sapete come va a finire!

Le inchieste di un tempo, che avevano come protagonisti, giornalisti ed intellettuali del calibro di Marrazzo, Pasolini etc. etc. oggi non passerebbero in tv, troppo scomodo.

CORTIGIANI:

E gli amici? Gli amici di ADL? Quelli che gli chiedono l’accredito ogni santa domenica, quelli che non gli muovono mai una critica, oggi non scrivono?

Non conviene scrivere contro la lega? La professione di giornalista si e ‘autodistrutta, facendo entrare tra le sue fila una manciata di persone, che hanno scritto i loro capolavori al massimo su Facebook!

Il copia-incolla rende! Prendere una posizione no!

Anche i giornali “amici” non hanno scritto nulla! Ma ci penseranno quelli nemici! a prendere le parti di Palazzi, non temete!

In questo clima, mi viene quasi da ridere, a pensare che a Roma vogliono far passare una barzelletta per una cosa seria!