Reja:”Higuain deve rimanere a Napoli, altrimenti si spegne l’entusiasmo.”

    PALERMO, ITALY - OCTOBER 31: Edoardo Reja coach of Lazio during the Serie A match between Palermo and Lazio at Stadio Renzo Barbera on October 31, 2010 in Palermo, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images) *** Local Caption *** Edoardo Reja

    L’ex tecnico azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte

    Nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto in diretta telefonica l’ex tecnico azzurro, l’ultima stagione all’Atalanta, Edy Reja. Ecco quanto dichiarato:

    “Questo europeo sarà utile per sfornare numerosi talenti, consiglio al Napoli di prestare attenzione, ovviamente dipenderà molto anche da quanto il Napoli è disposto a spendere. Non sento da tempo De Laurentiis, ma gli consiglio di trattenere Higuain almeno un altro anno. Darà una grossa mano in Champions, anche perché in caso contrario va a spegnersi l’entusiasmo. Zielinski? Il Napoli deve ampliare la rosa. Sono tre anni che parlo bene di questo ragazzo. Potrebbe essere un ottimo vice Hamsik, con Grassi che potrà far tirare fiato ad Allan. E poi prenderei pure Sportiello. Napoli non è Bergamo, ma il ragazzo è pronto per una piazza come quella azzurra.”