Il Mattino: Reina gioca, oggi l’ultimo provino ma i segnali sono positivi

Lo spagnolo ha ripreso ad allenarsi in campo dopo il fastidio muscolare

reina gioca

Reina gioca, contro l’Udinese si sarà

Filtra ottimismo per Reina. Il portiere spagnolo a Udine ci sarà, stringerà i denti e ci sarà. Troppo importame esserci in questo momento decisivo della stagione, in una partita di enorme importanza per la lotta scudetto, l’anticipo di pranzo di domani contro l’Udinese di De Canio.

Reina gioca ancora. Il portiere spagnolo è sempre presente in campionato.

Il mattino di Napoli scrive: L’affaticamento muscolare è in via di risoluzione, segnali importanti quelli emersi nell’allenamento di ieri pomeriggio a Castel Volturno: Reina si è visto in campo e ha svoltoun lavoro personalizzato dopo i massaggi e le terapie con lo staff medico azzurro. C’è ancora un po’ di dolore, il fastidio va avanti da qualche giorno e per questo motivo si procederà con cautela anche nell’allenamento di rifinirura di oggi, l’ultimo prima della partenza per Udine. In preallarme Gabriel, il portiere brasiliano che ha giocato titolare ìn EuropaLeague le due sfide contro il Legia Varsavia e a Bruges.

Il Test

Oggi l’ultimo provino, qualche scatto più sostenuto e quasi certamente anche la paritina in famiglia: l’ultimo test per l’ok definitivo del portiere spagnolo ma i segnali dell’allenamento di ieri sono sicuramente rassicuranti per il suo impiego contro l’Udinese che tramite il Ds Giaretta, annuncia battaglia al Napoli, dopo essersi arresa immediatamente alla Juventus, misteri del calcio Italiano.

Sarri conferma i titolarissimi per centrare il successo sul campo tabù

Giocano tutti i titolarissimi, Sarri ha potuto allenare per la prima volta tutti i nazionali di rientro dagli impegni degli ultimi 10 giorni; ci saranno tutti, anche se la condizione non potrà essere al top e a Udine si giocherà domani alle 12.30. Ma lo spagnolo Reina e gli altri stakanovisti, da Hamsik a Higuain, da Koulibaly ad Allan a Udine saranno fondamentali più che mai e quindi giocheranno.