Real Madrid-Barcellona, c’è il ritorno di Suarez: lo annuncia Luis Enrique

    Luis Enrique ha fatto sapere che Suarez, fresco di fine squalifica, sarà in campo per Real Madrid-Barcellona: “Avrà minuti a disposizione”.


     

    La supersfida tra Real Madrid e Barcellona avrà come protagonista anche Luis Suarez . Il bomber uruguagio, per bocca di Luis Enrique , giocherà il ‘Clasico’ di domani: “Avrà a disposizione dei minuti” , ha detto il tecnico blaugrana.

    Incubo squalifica terminato per l’acquisto ‘boom’ dei catalani, il quale finalmente si scrolla di dosso gli strascichi del morso a Chiellini durante Italia-Uruguay dei Mondiali brasiliani e può tornare a dire la sua sul prato verde. Non è dato sapere, però, se dal primo minuto o a gara in corso.

    ‘Lucho’ esclude accorgimenti tattici in base alla squadra di Ancelotti: “Sia noi che loro abbiamo un nostro impianto di gioco e una mentalità che rispetteremo, ho la fortuna di avere tutti i calciatori a disposizione e valuteremo punti di forza e debolezze dell’avversario per fare la nostra partita”.

    Il calendario fa arrivare Real e Barça all’appuntamento con gli impegni di Champions sulle spalle: “Anch’io non avrei voluto giocarla sabato – dice Luis Enrique – ma purtroppo siamo governati dagli interessi delle tv. Ancelotti ha ragione, il calendario andrebbe unificato”.

    Goal.com