Radio Kiss Kiss: DE LAURENTIIS PARLA DI GABBIADINI E DELLO SCUDETTO

    Torna allo scoperto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il patron del club partenopeo ha parlato del calciomercato di gennaio, ormai alle porte, intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss.

    Il nome in cima alla lista dei desideri è sempre quello di Manolo Gabbiadini, ma il numero uno azzurro non intende sbilanciarsi eccessivamente nonostante l’operazione sia praticamente chiusa. Parlando dell’attaccante della Sampdoria ha infatti confessato:

    «Ho una brutta abitudine, sono sempre l’ultimo ad annunciare i colpi che compriamo. Fino a che non vedo la firma della controparte, non chiamo nessuno. Fino a quel momento però non posso dire nulla. E’ un bergamasco, li conosco bene e loro sono tagliati con l’accetta. Sono persone forti e hanno un senso dell’eticità incredibile. Sono imperforabili dal lato corruttivo e si è promettenti per essere degli esempi in futuro».

    Il sogno di De Laurentiis resta lo scudetto e parlando a riguardo ha ammesso: «Oggi siamo tra i primi 30 al mondo, al di là dello scudetto che prima o poi vinceremo, e ci attrezzeremo per potercela fare e una volta che ci saremo riusciti, allora credo che per gli altri non ce ne sarà».