Quillon domani incontra De Laurentiis: è l’ora della verità per il Napoli

Quillon domani incontra De Laurentiis: è l'ora della verità per il Napoli

L’agente di Benitez domani incontra De Laurentiis: è l’ora della verità per il Napoli

lo  riporta GoalItalia

Domani l’agente di Rafa Benitez incontrerà il presidente del Napoli De Laurentiiis: se saranno soddisfatte le sue richieste, lo spagnolo firmerà un quadriennale.

Che il matrimonio tra il Napoli e Rafa Benitez possa concludersi a fine stagione è cosa ormai più che risaputa. Da tempo il rapporto tra la società e l’allenatore non è più lo stesso e la difficile stagione vissuta dalla squadra non ha fatto altro che allontanare le parti.

Quella di domani potrebbe rivelarsi una giornata fondamentale per il destino del tecnico spagnolo visto che, come riporta ‘SkySport’, in città arriverà il suo manager Quilon che incontrerà il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis per capire se ci sono ancora i margini per continuare insieme.

Il nodo della questione è rappresentato dal ‘business plan’, ossia il progetto della società per rendere grande il Napoli. E non si parla solo della campagna acquisti. Benitez pretende anche uno stadio e centri d’allenamento all’avanguardia per permettere alla società il definitivo salto di qualità.

Infine l’allenatore gradirebbe maggior potere decisionale anche dal punto di vista dei ritiri e degli orari di allenamenti. Ove queste richieste vengano soddisfatte, secondo quanto riporta l’agenzia ‘Ansa’, Benitez firmerebbe un nuovo contratto quadriennale con ingaggio aumentato da 3 milioni e mezzo di euro all’anno a 4 milioni.

Insomma ci sono tutte le premesse affinché il rapporto continui, a patto però che ci sia un progetto comune su cui lavorare.