Psg-Real è Cavani-Lavezzi contro Benitez: Napoli farà il tifo per i tre grandi ex

 

SFIDA TRA GRANDI EX AZZURRI

Benitez, Cavani e Lavezzi si sifdano in Champions.

Di: Gaetano Brunetti

Stasera al Campo dei Principi di Parigi si sfideranno gli ultimi Re del San Paolo di Napoli. Benitez da una parte con Pecchia, Xavi Valero e lo staff contrapposti al Matador Cavani e Lavezzi, ultimi idoli di quella squadra che stupì l’Italia e l’Europa.

Psg-Real è una grande sfida, d’alta nobiltà europea, non ci sarà spazio per i ricordi e le vecchie emozioni ma siamo sicuri che quando Benitez incrocerà gli sguardi di Cavani e Lavezzi e viceversa, quell’Azzurro recondito nei cuori di tutti e tre, prenderà il sopravvento rievocando le sensazioni vissute a difesa dei nostri colori. Già dai tempi di Liverpool, Rafa, stravedeva per il Pocho, per non parlare di Cavani.

La stima è contraccambiata, sarà una partita speciale per loro e per i tifosi azzurri che si godranno lo spettacolo senza fazioni, avvalorando l’essenza della parola Sport. Faremo il tifo per loro, colonne portanti e protagonisti delle ultime vittorie del Napoli, i due attaccanti portarono in dote una Coppa Italia storica nel 2012, Benitez quella del 2014 e una Supercoppa che resterà negli annali, che illuminò il Natale dei napoletani.

Ognuno con la propria bravura ha arricchito con prestigio il palmares del Napoli, quindi per una volta non si farà il tifo per uno o per l’altro. Napoli, quella vera, guarderà con emozione a questa partita, rievocando le gesta dei tre ex, protagonisti della Napoli Fenice post fallimento… Ad maiora