Ancora problemi per El Shaarawy!

    Problema alla caviglia destra per Stephan El Shaarawy, che rischia di saltare il match di Parma. Il Milan monitorerà la situazione nelle prossime ore.


    Ci risiamo. Stephan El Shaarawy si ferma ancora. L’attaccante del Milan accusa un problema alla caviglia destra, che lo tiene in forse per la trasferta di Parma nella prossima giornata di campionato. Non è ancora chiarissima, comunque, l’entità del ko.

    Nella peggiore delle ipotesi, in caso dunque di forfait dello sfortunato giocatore, Inzaghi potrebbe partire al Tardini col tridente Honda-Torres-Menez. Nelle prossime ore il Milan monitorerà con molta attenzione le condizioni di El Shaarawy, giocatore tanto talentuoso quanto fragile, come dimostrato dagli infortuni a catena subìti negli ultimi due anni.

    La nuova stagione per il Faraone era iniziata nel migliore dei modi: grande prestazione contro la Lazio e assist vincente per il goal del giapponese Honda. Ora un nuovo motivo di apprensione. El Shaarawy proverà a stringere i denti, nella speranza che non si tratti di niente di grave.

    L’attaccante classe 1992, rientrato nel giro azzurro, milita nel Milan dal 2011 ed arriva da un’annata in cui ha collezionato una sola, misera presenza. Animo, El Shaarawy.

    Fonte:goal.com