PRINCIPE E SOCIO M. ” BENITEZ CI LEVERA’ ‘E SCHIAFF ‘A FACCIA”

    Parla Antonio De Carmine, detto Principe.

    Antonio De Carmine, detto Principe, del duo “Principe e Socio M.” è stato ospite di Chi bussa al citofono di RMAsciò, programma condotto da Roberto Sdino, Giovanni Brancaccio con la regia di Dj Angelo Parlato.

    Il cantante Napoletano, cresciuto nei pressi di  Palazzo Reale , ha raccontato dei suoi trascorsi sanremesi, incontri gioia e soddisfazioni, ovviamente si e’ soffermato principalmente sulla sua passione calcistica: il Napoli.

    In effetti, confessa Principe, il Napoli tocca una delle corde più sensibili del mio essere, pare che finalmente qualcosa di buono  si comincia a vedere, dopo anni di delusioni.

    Oggi finalmente , dopo qualche incertezza iniziale, tutto sta  andando per il verso giusto! Merito di Benitez, che  con il suo turn over, ha voluto dimostrare che tutti sono indispensabili per la causa.

    Finalmente ” possiamo toglierci  i cosiddetti “schiaff’à faccia”! 

    Mi aspetto  una soppressa nella fase finale di questo campionato, magari un secondo posto, o qualcosina’ in piu’,  per scaramanzia non lo dico, ma so per certo che con Rafa Benitez sognare e’ lecito!

    Principe, tu si che sei un signore…. di soprannome e di fatto! In bocca al lupo per i progetti futuri!

    ® Roberto Sdino Per Napoletanosinasce.com