Preziosi : il Napoli non e’ da scudetto, vedo favorita la Roma

    preziosi

     

     

    Il  presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto quest’oggi sulle frequenze della Radio ufficiale del Calcio Napoli Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

     

     

    “Il goal di de Guzman ci ha lasciati l’amaro in bocca. Devo dire che negli ultimi 10 minuti gli azzurri hanno meritato”.

    “Il Napoli ha davanti un attacco fantastico, non perdonano perchè hanno tanta qualità. Ci hanno veramente messo in difficoltà. Per me il pareggio era il risultato meritato per entrambe le squadre.”

    Lestienne? “Il Genoa è sempre molto attento sui calciatori che hanno talento. Su Lestienne c’erano diverse squadre importanti, ma sono stato fortunato a prenderlo prima degli altri. Abbiamo una squadra importante e se avessimo tenuto per 90 minuti avremo messo in difficoltà il Napoli. Ci manca un pò più di freschezza, mentre il Napoli è avanti perchè ha giocato il preliminare.”

    Il Napoli è da scudetto?Non credo. Non mi piace come si difendono. La difesa è il punto debole della squadra, in attacco possono fare gol quando vogliono, ma in difesa ci hanno lasciato troppe occasioni e non mi ha convinto. Vedo la Roma avanti a tutte, ha fatto un mercato incredibile rinforzandosi in tutti i settori del campo”.

    “Quindi credo più nelle possibilità la Roma che la Juve. I giallorossi hanno qualità assoluta in tutti i reparti e non daranno spazio a nessuna squadra”.

    Sorprese per questo finale di calciomercato?

    “Credo che non succederà più nulla: il nostro mercato è finito”.