Preziosi: “Il miglior acquisto di De Laurentiis è stato Sarri!”

    preziosi

    PARLA PREZIOSI

    Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

    ECCO QUANTO EIDENZIATO:

    “Tutti ci siamo interessati a Sarri, oltre a salvare l’Empoli ha fatto vedere un gioco che nessuno ha mai fatto vedere, è stato bravo De Laurentiis a prenderlo, non escludo l’interessamento precedente del Milan su di lui.

    La bravura e l’umiltà di Sarri avranno la meglio alla lunga. Campionato?Il Milan è cambiato ma i risultati non arrivano, per me la Juventus farà fatica a recuperare lo svantaggio, se la giocheranno Napoli, Inter e forse la Roma per lo Scudetto. Oltre alla qualità dei singoli è importante saper mettere in campo questa qualità, Sarri è avvantaggiato in questo senso.

    La Fiorentina con noi ha vinto ma soffrendo, non esalterei troppo i viola, non credo che la vittoria con l’Inter sia indicativa, è una buona squadra ma non da vertice.

    Mercato col Napoli? Ci sono stati avvicinamenti ma sono sempre stato molto scettico, ho un rapporto di simpatia con De Laurentiis, ma non concludo mai operazioni con il Napoli e quindi ogni volta che si parla del Napoli non si riesce mai a fare operazione in entrata o in uscita”