Preso d’assalto il profilo Twitter di Rafael, il portiere non ci sta e blocca tutti!

    Sul profilo Twitter di Rafael piovono le critiche, il portiere brasiliano blocca tutti i tifosi che lo offendono!


     

    Nonostante la parata decisiva nella Supercoppa contro la Juve, Rafael Cabral non è riuscito ad entrare nei cuori dei tifosi partenopei.

    L’ennesima papera del portiere azzurro, non è andata per niente giù ai tifosi azzurri, che hanno letteralmente preso sotto assedio l’account Twitter del portiere brasiliano. Qualche tweet era ironico, altri no e in altri qualcuno ha scritto di andare via. Vedendosi arrivare tutti questi tweet, il portiere azzurro, ha preferito bloccare chi non ha gli twittato parole carine.

    Se i tifosi azzurri perdonavano le poche papere di Pepe Reina, gli risulta difficile perdonare il giovane Rafael, che non riesce a sopportare il confronto con il portiere spagnolo.

    Benitez non gli fa mancare la sua fiducia e supporto, la squadra, lasciando perdere le reazioni di qualche collega di reparto ai goal subiti, lo difende.

    I tifosi non hanno dubbi, i suoi errori iniziano a pesare troppo, è finito il tempo d’attesa, il futuro del portiere brasiliano non è in azzurro.

    Questo il pensiero dei tifosi, quello di Benitez si sa da tempo, la scelta di ADL di non confermare Reinanon è mai andata giù al tecnico spagnolo. Quindi la patate bollente passa alla società, Rafael è davvero il numero 1 del Napoli?