Pres. Pescara: Napoli o Genoa? Lapadula vuole giocare

Lapadula vuole giocare

Lapadula vuole giocare, questo il messaggio che il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, ha lanciato  dai microfoni di Marte Sport Live:

“Ora siamo concentrati sulla finale con il Trapani. Lapadula? Ho ascoltato le proposte di tutti, compresa quella del Napoli, ma al momento abbiamo altre priorità. Sono convinto che farà molto bene in serie A e quindi l’interesse di tante squadre non mi sorprende. De Laurentiis ha una grande stima del giocatore, stesso discorso anche per Giuntoli.

Piace molto pure a Sarri. Davanti avrebbe un mostro sacro come Higuain, ma sono convinto che potrebbe ancora migliorare. Ripeto, noi ora pensiamo alla promozione in A. Siamo consapevoli delle nostre dimensioni e del core business, non so se cambierà il futuro di Gianluca se dovessimo conquistare la massima serie.

Napoli o Genoa? Lapadula vuole giocare. Conoscendo Gianluca, so che lui preferisce giocare ed essere protagonista, ma sono ugualmente convinto che un club come il Napoli possa dargli spazio. I nostri giovani? Ne abbiamo parlato con il Napoli quando ci siamo incontrati, vedremo cosa succederà”.