Post CSKA hot per la Roma: serata in un night moscovita per alcuni calciatori

    Alcuni giocatori giallorossi sono stati visti e fotografati all’uscita di uno strip club

     

    La Roma pareggia sul campo del CSKA Mosca e complica il proprio cammino nel girone di Champions League. Alcuni giocatori hanno però trovato il modo di consolarsi nel post-partita, passando la nottata in uno strip club della capitale russa.

    Il portale russo ‘Super.ru’ ha pubblicato le foto che immortalano i giocatori giallorossi all’uscita del locale. Nel gruppo davanti al locale sono stati individuati Marco Borriello, Daniele De Rossi e Radja Nainggolan.

    A quanto pare, i giocatori sono tornati all’hotel ‘Sheraton‘ dopo la beffa del pareggio subito all’ultimo istante di gara, ma alle 2 di notte sono usciti in taxi per girare un pò la città, come certificato dalla foto in questione. Dopo qualche foto scattata nella Piazza Rossa i giocatori hanno deciso di combattere il freddo rifugiandosi al ‘Gold Egoist‘, un noto strip club della zona.

    Francesco Totti si è rifiutato di entrare, mentre Daniele De Rossi avrebbe spiegato l’accaduto: “Volevo fare solo una passeggiata sulla Piazza Rossa, poi hanno deciso di venire qui, ma non ho fatto niente di male, non ho nemmeno bevuto”.

    Secondo alcune indiscrezioni non sarebbero mancati momenti di tensione, con gli accompagnatori della squadra che avrebbero provato a strappare le fotocamere ai reporter per evitare la pubblicazione delle immagini.

    Fonte: goal.com