POKER PER IL NAPOLI?

     

    ADL VUOLE IL POKER

    Il Napoli comincia seriamente a discuterecon il torino  di Nikola Maksimovic.

    Finora un nome, un’idea, una tentazione, un obiettivo e da oggi una trattativa, avviata sporgendosi oltre i messaggi subliminali, facendo concretamente arrivare una proposta, aspettando una risposta che dìa un senso a quest’agosto consumato nel bel mezzo dell’area di rigore del Napoli ma vissuto pure a centrocampo e sulle fasce, perché la riviluzione silenziosa va avanti e certe evoluzioni inducono a sospettare che ci siano quattro mosse ancora, da qui al 31 agosto, che De Laurentiis, Giuntoli e Sarri vorrebbero certificare.

    37 milioni investiti dal Napoli in questo mercato, compresi i riscatti di Jorginho ed El Kaddouri

    Gli altri tre giocatori nel mirino del Napoli sono invece Sime Vrsaljko del Sassuolo, Jacopo Sala del Verona e Roberto Soriano della Sampdoria. Prima, però, il Napoli dovrà liberare posti in rosa. Vrsaljko è seguito da tempo dal Napoli, che però per la fascia ha già diversi giocatori, da Maggio a Hysaj, da Ghoulam a Strinic e Zuniga. In uscita c’è Ghoulam, che è un obiettivo dell’Arsenal e del Paris Saint-Germain, dopo l’addio di Digne che vestirà il giallorosso della Roma.

    Quindi Il calciomercato estivo di casa Napoli potrebbe regalare ancora diversi botti. Obiettivo del presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, è infatti quello di assicurarsi questi quattro calciatori da qui al prossimo 31 agosto, quando la sessione estiva andrà definitivamente in vacanza.