Platini difende la juventus: Sempre la solita storia… “

    Platini stanco delle polemiche

    Il presidente dell’UEFA, Michel Platini, interviene sulle polemiche post Juventus-Roma: “Bianconeri favoriti? Non ho visto la partita ma è sempre la solita storia… “.

    Lo riporta goalitalia

    Nove giorni dopo rieccole, Juventus e Roma, una contro l’altra. Stavolta, però, a dire la propria su quanto accaduto a Torino non sono giocatori, allenatori o dirigenti delle due squadre, bensi un osservatore esterno.

    Interpellato dall’Ansa, infatti, anche il presidente dell’UEFA, Michel Platini, ha voluto esprimere il suo pensiero in merito alla partita dello ‘Stadium’: “Sono sempre le solite storie. La Juve è favorita, chi vince è aiutato dagli arbitri… È sempre così”.

    Chiaro, evidentemente, il riferimento alle sfide degli anni ’80 in cui le polemiche tra la Roma e la Juventus, allora guidata in campo dallo stesso Platini, non mancavano di certo.

    Infine il numero uno del calcio europeo chiosa ammettendo: “Questa Juventus-Roma non l’ho nemmeno vista. Non ho visto nemmeno le immagini dei goal. Dopo però ho sentito molte cose, sempre le solite… “.