Pioli: “Domani vogliamo giocare da Lazio! Attenti e lucidi se vogliamo battere il Napoli!”

    Lazio-Napoli, turno d’andata delle semifinali di Coppa Italia, match difficile, ma non impossibile,queste le parole di Stefano Pioli. L’allenatore della Lazio, nella conferenza stampa pre gara, ha parlato così della partita di domani:

    “Arriviamo bene a questo match. Vincere fa bene al morale, alla fiducia, alla consapevolezza. Sappiamo che sarà difficile, abbiamo rispetto per un avversario che è partito con l’obiettivo fare bene in Champions, il campionato e che ha vinto la Supercoppa. In campionato ci ha battuto per un episodio. Ce la vogliamo giocare.

    I tifosi sono un’arma in più, lo stadio pieno ci darebbe una spinta in più. I calciatori la meritano.

    Campionato? Dobbiamo pensare una partita alla volta. Ieri la squadra mi sembrava in buone condizioni, aspetto fino a domani per valutare. A parte Mauri che è out e Marchetti che dobbiamo ancora valutare, mi sembrano tutti in buone condizioni. La testa è alla di domani, poi penseremo alla Fiorentina.

    Dobbiamo giocare in modo attento, essere lucidi nelle scelte di gioco. I nostri avversari sono molto pericolosi. Vogliamo dimostrare di essere all’altezza. Domani è la prima di due partite, è molto importante. Vogliamo partire con un vantaggio nella gara di ritorno. Giochiamo davanti ai tifosi, vogliamo giocare da Lazio, i ragazzi hanno meritato la semifinale.”