Pescara Sebastiani: “Sogniamo due giocatori del Napoli. Al San Paolo per fare punti”

Pescara Sebastiani

Pescara Sebastiani, presidente degli abruzzesi, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Sogniamo due giocatori del Napoli. Al San Paolo per fare punti. Non sarà facile, ma ce la giocheremo”

Di Redazione

NAPOLIDaniele Sebastiani parla a Radio Marte

«Al San Paolo per fare punti. Ci stiamo preparando al meglio per la trasferta di domenica al San Paolo. Non sarà facile, ma ce la giocheremo.

Ci aspettavamo le difficoltà che abbiamo incontrato nel girone d’andata, siamo una neo-promossa e ci sono stati dei contraccolpi. Siamo partiti bene in campionato pareggiando pure col Napoli. Noi comunque non ci siamo mai illusi e conosciamo bene i nostri limiti.

Devo dire che abbiamo raccolto pure poco. Ora speriamo di cambiare passo, abbiamo preso qualche elemento di esperienza che possa aiutare i nostri giovani. Vogliamo fare un campionato dignitoso e alla fine tireremo le somme.

Oddo? Andiamo avanti con grande tranquillità, abbiamo l’obiettivo di fare punti. Ne serviranno 37-38 per conquistare la salvezza. Dobbiamo farne 28-29.

Porterei in braccio a Pescara sia Gabbiadini che El Kaddouri, che purtroppo per noi sono fuori dalla nostra portata.

Con il Napoli comunque i rapporti sono sempre stati buoni ed ogni tanto si parla, magari per sapere se ci sono giovani di interesse per l’uno e per l’altro che possano essere in uscita»