Perinetti: «Lucas Leiva può arrivare, e il Napoli sta provando a chiudere quest’operazione».

PERINETTI SU CONTE E LUCAS LEIVA 

L’ex dirigente del Siena e di altre società, Giorgio Perinetti, ha rilasciato una bella intervista ai microfoni dell’emittente Radio Kiss Kiss Napoli, affrontando diverse tematiche relative al calciomercato degli azzurri. I partenopei hanno iniziato la finestra di riparazione con il botto, assicurandosi Manolo Gabbiadini dalla Sampdoria:

«Manolo Gabbiadini è un giocatore importante e una posizione in campo duttile spiega Perinetti – è pronto per questa prova di maturità ed è stato preso a prescindere dall’allenatore della prossima stagione sulla panchina azzurra».

Perinetti parla quindi del futuro di Benitez, indicando un nome a sorpresa come suo possibile sostituto:

«Benitez ha parlato di rinnovo, dicendo che tra gennaio e febbraio si deciderà il tutto. A marzo si parla della stagione successiva, e io penso che il tecnico in quel periodo deciderà se rimanere alla corte di De Laurentiis oppure no. Conte al Napoli? Lui trasmette voglia di vincere ovunque vada e una squadra del Sud sarebbe l’ideale per le sue caratteristiche da motivatore».

Infine un commento sui possibili nuovi arrivi, soprattutto a centrocampo, dove manca un metodista: «Lucas Leiva può arrivare, e il Napoli sta provando a chiudere quest’operazione».