PER SUMA MIHAJLOVIC E’ IL NATURALE SOSTITUTO DI RAFA BENITEZ: PER NOI E’ PIU’ IL SOSTITUTO DI INZAGHI.

    NAPOLI MIHAJLOVIC PER IL DOPO BENITEZ? PER SUMA E’ IL SOSTITUTO IDEALE.

      Il direttore di Milan Channel, Mauro Suma, ha scritto su tmw:

     «Per Sinisa Mihajlovic, Napoli sarebbe molto più di una grande sfida professionale. Sarebbe una questione di storia, di vita. Il grande Vujadin Boskov ha allenato il Napoli. E per Sinisa sarebbe una consacrazione.

    Mihajlovic ha il polso e la personalità per farlo. E’ al punto giusto della maturazione per una sfida non solo tecnica e professionale, ma anche psicologica. Il presidente Ferrero si sente già abbandonato e ha forse già intuito tutto.

    Napoli cadrebbe in piedi. Al termine naturale della vicenda con Benitez, arriverebbe un allenatore stimolante per la città più appassionata e affamata di calcio del mondo: Napoli».

    Noi di NsN, consigliamo a Suma, di concentrarsi sulle vicende, del suo Milan, e di lasciar perdere considerazioni, su Rafa Benitez ed eventuali sostituti, in quanto la partenza dello spagnolo non e’ cosi’ scontata.

    Mihajlovic, con tutto il rispetto non ha l’esperienza e la qualita’ di Rafa, magari in futuro diventera’ anche piu’ bravo, nessuno puo’ dirlo, ma oggi e’ piu’ il sostituto di Inzaghi che di Benitez!