Pellegrini consulente di Sarri: ” e’ strano che non danno rigori al Napoli”

Non danno rigori al Napoli per il consulente di Sarri e’ tutto molto strano

 

Alessandro Pellegrini, consulente di Maurizio Sarri, parla a Marte Sport Live:

“Il mio tweet? Sono stato ironico, ma il problema persiste. Non c’è stato ancora concesso un rigore, questo è molto strano. Il Napoli sta facendo di tutto per dare una soddisfazione ai tifosi, ma in una gara come quella col Genoa ci è stato negato un penalty netto per fallo su Higuain da parte di Burdisso.

Sarri subisce queste cose da sempre, anche quando era nelle categorie minori. Evidentemente queste situazioni cominciano a dargli fastidio. Auspico che il Napoli possa essere più forte anche di questo. Credo nella buonafede, gli errori saranno compensati dai nostri campioni.

La sosta non è mai favorevole per il Napoli perché i campioni vanno via, quindi non possono allenarsi con buona continuità. Le convocazioni di Conte? Non entro nel merito, non conosco le sue valutazioni. Per me Insigne sarà convocato all’Europeo, probabilmente vuole fare dei sondaggi con altri giocatori.

Dopo la sosta comincerà un nuovo tour de force, mi auguro che il Napoli sia all’altezza senza accusare cali. Inter e Roma? Bisogna incontrarle tutte, ma sono loro a doversi preoccupare degli azzurri e non viceversa”.

Fonte : Radio Marte