Pedullà: “Jonathan De Guzman è un nuovo nome per il centrocampo azzurro!”

     

    L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ha parlato di una nuova idea del centrocampo azzurro: Jonathan de Guzman. Ecco le parole di Pedullà sul centrocampista olandese:

    “Un altro nome per il centrocampo nella lista del Napoli: quello di Jonathan De Guzman, classe 1987, tornato al Villarreal dopo aver giocato in prestito allo Swansea. Una storia di 2 giorni fa: a confermarlo il quotidiano gallese “Wales on line”, che già il 10 agosto parlava di un interessamento del club partenopeo per il centrocampista olandese.

    Il manager dello Swansea Garry Monk, però, ha escluso la possibilità che De Guzman possa rientrare nella trattativa per il difensore argentino, semplicemente perchè di proprietà del Villarreal, ma l’interesse del Napoli aveva già fatto capolinea, una delle tante piste del club azzurro.

    Su di lui ci sono diversi club della Prermier League, primo fra tutti il Qpr, ma la volontà del mediano degli Orange è quella di tornare allo Swansea, a meno che il Napoli non decida di puntare su De Guzman”.