Pedulla’: non e’ certo che Callejon lasci il Napoli

    PARLA PEDULLA’

    Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha parlato delle ultime novità che riguardano il Napoli.

    Per quanto concerne il futuro di Josè Callejon, da molti indicato come sicuro partente a fine stagione, si è così espresso:

    Se lo spagnolo volesse andar via non s’impegnerebbe così tanto. La reazione all’avvento di Gabbiadini smentisce completamente le voci che lo vogliono lontano da Napoli, lo spagnolo ha mandato un messaggio“.

    Anche Gokhan Inler è tra i giocatori che potrebbero lasciare la maglia azzurra nel prossimo calciomercato estivo. Già a gennaio sono uscite alcune voci sul centrocampista svizzero. Pedullà su di lui ha spiegato: “Per me resta un ottimo centrocampista, ma ha bisogno di cambiare aria perché adesso psicologicamente non c’è più a causa delle varie voci che ruotano intorno alla sua persona“.

    Per sostituirlo è stato accostato al Napoli il nome di Allan dell’Udinese, brasiliano che interessa anche alla Juventus e all’Inter. Questo il parere dell’esperto: “E’ un ottimo calciatore e l’Udinese riesce sempre a farsi pagare bene i suoi calciatori. Su di lui c’è l’Inter da un po’ di tempo“.