Paolo Liguori a Kiss Kiss Napoli: “Peccato per le assenze sugli spalti. La Roma si riprenderà”

     

    Paolo Liguori ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.com

     

    “Il motore della Roma è il centrocampo, sabato sono venuti meno Nainggolan e Keita, due giocatori che non perdono mai così tanti contrasti. Il Napoli ha fatto una grande partita e secondo me farà la stessa partita anche con la Juventus, per nessuno sarà facile fare punti al San Paolo da questo momento in poi.

     

    Dopo quello che è successo nella finale di Coppa Italia mi aspettavo che lo stadio non fosse pieno, tante persone hanno evitato di portare i figli a vedere la partita. 

     

    Il Napoli può arrivare in cima come la Roma e la Juventus, se a Napoli però pensano che i giallorossi saranno sempre così sbagliano. Questo momento sarà superato quando rientreranno gli infortunati, Strootman su tutti. Negli ultimi anni la Roma ha già perso al San Paolo così come gli azzurri l’anno scorso hanno perso due volte all’Olimpico, secondo me al ritorno vedremo un’altra partita.

     

    Il migliore per la Roma è stato De Sanctis, la squadra non è mai entrata in partita. Non mi piace parlare dei singoli, per me bisogna parlare sempre del collettivo, infatti è stata una prestazione negativa per tutti”.