Pantaleo Corvino: “L’eliminazione dalla Champions ha cambiato la stagione del Napoli”

     

    Pantaleo Corvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.it

     

    “Il campionato ha già dato delle indicazioni importanti: Roma e Juventus sono davanti a tutte con i bianconeri leggermente favoriti sui giallorossi, che quest’anno avranno anche la competizione europea. Siamo ancora alle prime giornate, tutto può ancora succedere. Sarebbe interessante capire perché Roma e Juventus stanno davanti e le altre fanno dei passi falsi.

     

    L’eliminazione dalla Champions ha tolto un po’ di entusiasmo allo spogliatoio e all’ambiente, può capitare ad inizio della stagione di fallire qualche obiettivo, adesso al Napoli serve serenità per ricaricare le batterie e ritornare ai vertici della classifica.

     

    Pellé è un calciatore di un metro e novanta, a volte non è esteticamente bello da vedere e con questa fisicità può essere paragonato a Cristiano Lucarelli. Come l’ex livornese è esploso tardi perché questi giocatori hanno bisogno di incamerare tanta forza per sostenere il loro fisico, ha giocato in Italia quando non era ancora al top”.