Palermo, Vazquez: “Mi auguro di fare più goal possibili. Sogno la Premier e un Mondiale con l’Argentina!”

     

    Franco Vazquez, attaccante del Palermo: “Sogno di giocare un Mondiale con l’Argentina. Mio obiettivo? Arrivare in doppia cifra!”


     

    L’attaccante del Palermo Franco Vazquez è stato intervistato dai giornalisti della La Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: “Arrivare in doppia cifra sarebbe un gran bell’obiettivo, a livello personale, ma utile anche per la squadra. Mi auguro di farne il più possibile e continuare ad essere decisivo sotto porta. Io al Mister Giuseppe Iachini posso solo ringraziarlo per avermi dato fiducia, confidando in maniera importante nelle mie qualità. Mi ha anche insegnato tanto. Fossi un allenatore, direi a Vazquez di imparare a essere più cattivo e risoluto quando calcia in porta”.

    Ecco quanto aggiunge Franco Vazquez riguardo ai suoi sogni futuri: “Disputare almeno un Mondiale con la nazionale argentina. Se dovessi andare via dalla Serie A la mia destinazione preferita sarebbe la Premier League. Confido molto nella mia famiglia che è sempre stata al mio fianco nei momenti più duri. Piangere? No, preferisco reagire sforzandomi di migliorare il mio presente. La mia colonna sonora del campionato è Bailando, di Enrique Iglesias”.