ovino (ag. FIFA): Callejon via? Dipende dall’offerta

    Il Napoli in vista del calciomercato di gennaio è vicino all’acquisto di Manolo Gabbiadini, esterno d’attacco della Sampdoria a metà con la Juventus.

    Il Napoli è pronto a chiudere l’operazione di calciomercato con i due club e a regalare al tecnico Benitez un giocatore importante. I rumors di calciomercato continuano a parlare del futuro di Callejon che potrebbe andare via.

    L’AGENTE FIFA IOVINO ha rilasciato alcune dichiarazioni a il sussudiario.net, ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.com

    Il Napoli vicino a Gabbiadini, che pensa del colpo dei partenopei? Giocatore molto utile che potrà fae bene nel Napoli di Benitez. Certo non è un top player ma va bene così per il Napoli.

    Si continua a parlare sempre del futuro di Callejon… Non credo che a gennaio lo spagnolo possa andare via visto che è troppo importante per Benitez. In estate si vedrà.

    In che senso? Dipenderà molto dalle offerte che arriveranno al Napoli per l’ex Real Madrid, De Laurentiis è sempre stato un’aziendalista quindi in caso di grande offerta potrebbe andare via.

    Attenzione alla situazione di calciomercato di Benitez… Non sono convinto che ad oggi Benitez possa rinnovare il contratto, sarà importante il mercato di gennaio che potrebbe regalare al tecnico qualche acquisto importante.

    Su chi dovrebbe puntare il Napoli? In difesa qualcosa dovrà fare il Napoli perché mancano alcune alternative soprattutto nel ruolo di centrale.

    Si parla tanto di Criscito… L’esterno italiano è sicuramente un ottimo giocatore ma lo vedo meglio come terzino che come centrale. E al Napoli serve un centrale difensivo di assoluto valore.