Oggi su SKy 6 tifosi di Napoli e Genoa: # QUASI AMICI

    Oggi  su Sky Sport24HD la seconda puntata del nuovo format ideato da Pasta Garofalo con la collaborazione di Sky Sport #IOTIFOQUASIAMICI

    Chi l’ha detto che il calcio piace solo ai ragazzi? Dev’essere questo quello che hanno pensato i 3 giovani tifosi del Napoli quando hanno incontrato i loro avversari. In occasione di Napoli – Genoa, infatti, a scendere in campo per la seconda puntata di Quasi Amici, anche Cecilia e Noemi, due giovani tifose che hanno difeso i colori della compagine rosso-blù in occasione dell’ormai consueta sfida di strada.

    La prossima puntata di QUASI AMICI, il progetto realizzato da Pasta Garofalo, in collaborazione con Sky Sport24 HD, andrà in onda oggi, sabato 31 gennaio alle ore 15.20 e alle 18.20 e domenica 1 febbraio alle ore 14.20, prima di Chievo – Napoli.

    Dopo essersi conosciuti e presi in giro i 6 ragazzi hanno vissuto assieme la sfida con il Genoa provando a diventare, dopo due giorni trascorsi assieme, “quasi amici”. Questa nuova iniziativa ideata dall’antico Pastificio di Gragnano vuole essere un nuovo modo di supportare il calcio e vivere la rivalità in modo positivo, ironico ma senza per questo dover rinunciare al coro, purché sia sano e sportivo, allo striscione o al prendersi in giro senza però offendersi.

    E’ possibile seguire ciò che accade durante la registrazione delle puntate ed essere aggiornati sulla programmazione TV sulla pagina Facebook, su Instagram, sul sito http://www.iotifoquasiamici.it/ e sul sito del Pastificio Garofalo. L’hashtag ufficiale è #iotifoquasiamici.

    Dopo la messa in onda su Sky Sport24 ogg 31 gennaio alle 15.20 e alle 18.20, e domenica 1 febbraio alle 14.20, la puntata di QUASI AMICI sulla sfida con il Genoa sarà disponibile anche su http://www.iotifoquasiamici.it/.