OGGI PRESENTAZIONE GABBIADINI E STRINIC, DIRETTA SU PREMIUM E STREAMING

DIRETTA PRESENTAZIONE GABBIADINI E STRINIC SSC NAPOLI INFO STREAMING VIDEO E TV

 Il Napoli in questo calciomercato di gennaio si è già regalato Manolo Gabbiadini e Ivan Strinic. La diretta della presentazione dei due nuovi giocatori partenopei avverrà questo pomeriggio, venerdì 9 gennaio 2015, alle ore 15.00 presso la sala stampa del centro di allenamenti di Castel Volturno, sede della preparazione per la squadra allenata da Rafa Benitez. Andiamo dunque a presentare i due nuovi acquisti della società del presidente Aurelio De Laurentiis. Naturalmente già ben noto è Gabbiadini, bergamasco classe 1991 cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta con la quale ha debuttato in Serie A il 14 marzo 2010.

Dopo un prestito a Cittadella è tornato a Bergamo e il 25 marzo 2012 segna il primo gol nel massimo campionato contro il Bologna, cioè proprio la squadra nella quale giocherà nel campionato successivo, quando però entra nell’orbita della Juventus. La consacrazione arriva con il passaggio alla Sampdoria: otto gol nello scorso campionato, addirittura sette in meno di metà torneo quest’anno. Numeri che hanno convinto il Napoli a puntare molto su di lui, facendo un importante investimento: la speranza naturalmente è quella di far pentire i bianconeri per non avere puntato su di lui, magari già dallo scontro diretto di domenica sera.

Meno conosciuto in Italia è il croato Ivan Strinic. Classe 1987, cresciuto nelle giovanili dell’Hajduk Spalato, ha iniziato la carriera nella seconda squadra del Le Mans, in Francia. Ha giocato poi nel Hrvatski dragovoljac, nell’Hajduk vincendo la Coppa di Croazia 2009-2010 e in Ucraina, nel Dnipro, con cui vanta 4 gol in 85 presenze nella Premier Liha ucraina. Vanta inoltre 33 presenze ed un gol tra coppa Uefa ed Europa League. Ha giocato in tutte le Nazionali giovanili croate e infine nella Nazionale maggiore, con cui ha disputato l’Europeo 2012.

Per seguire la presentazione di Manolo Gabbiadini e Ivan Strinic in diretta tv, ricordiamo che l’evento sarà visibile su Mediaset Premium Calcio (canale numero 370 del digitale terrestre) con il collegamento che avrà inizio a partire dalle ore 14.55, mentre per quanto riguarda lo streaming video ci si potrà affidare al servizio Premium Play per quanto riguarda gli abbonati ma anche al canale Youtube ufficiale della società (che vi proporremo nella seconda pagina di questo articolo appena sarà disponibile). Naturalmente ci saranno aggiornamenti in tempo reale sull’evento anche sui social network ufficiali del Napoli: l’account Twitter è @sscnapoli, mentre la pagina su Facebook è SSC Napoli – Official Page.