Oggi la Givova Napoli ospita Veroli: conosciamo meglio i ciociari

     

    Match sulla carta favorevole agli uomini di coach Calvani

     

    Questo pomeriggio, a partire dalle 18.00,  la Givova Napoli affronterà tra le mura amiche del “PalaBarbuto” il Basket Veroli in un match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A2 Gold.

    Gli uomini di Calvani partono col favore del pronostico, ma non bisogna sottovalutare un team che può vantare tra le proprie fila cestisti in grado di ben figurare nel secondo campionato nazionale.

    Il play è il classe ’97 Andrea La Torre, una delle maggiori promesse del basket italiano, che punta a raggiungere Bargnani, Gallinari e Bellinelli in NBA. E’ reduce da una buonissima stagione in B2 con la Stella Azzurra Roma.

    Come guardia giocherà lo statunitense Alex Legion, vero colpo di mercato dei frusinati che lo hanno prelevato da Roseto, dove in DNA Silver ha realizzato 23,3 punti di media.

    Il classe ’95 Valerio Cucci, anche lui proveniente dalla Stella Azzurra, sarà l’ala piccola.

    Il giramondo Matt Shaw è l’altro americano dei giallorossi è giocherà da ala grande. Prodotto della Nevada University, nel 2011 vola in Estonia firmando col Tallinna Kalev. Successivamente veste le maglie degli ungheresi del Kormend e degli elvetici della Benetton Friburgo, prima di disputare l’ultimo torneo di DNA Silver con Chieti.

    Il pivot è il polacco Wojciechowski, che nelle ultime 2 stagioni ha difeso i colori della PMS Torino.