Occhio Napoli, Atletico Madrid-Agger

 

 

                          DAniel Agger,  Benitez aveva caldeggiato un suo acquisto

 

Continua a non “trovare pace” Daniel Agger, almeno per quanto riguarda rotocalchi e giornali

 La testata giornalistica d’oltremanica The Sun tributa un pezzo al difensore del Liverpool in cui si ipotizza un futuro tutto iberico per il potente capitano della Danimarca.

Sul difensore danese si è registrato un forte interesse dell’Atletico Madrid, che vorrebbe puntare sull’esperienza del 29enne per rinforzare il reparto arretrato.

DANIEL AGGER Arrivato dal Brondby nell’estate del 2006 alla corte inglese di Liverpool Agger si è subito fatto vedere per i suoi connotati atletici sopra le righe, il tutto con un bagaglio tecnico niente male che gli è valso subito il fervore dei propri tifosi. Capace di poter ricoprire buona parte dei ruoli di difesa della zona di sinistra, Agger ha un contratto in scadenza nel giugno del 2016, in tempi non sospetti il tecnico del Napoli Benitez aveva caldeggiato un suo acquisto per irrobustire il reparto arretrato dei partenopei, salvo poi dover “alzare bandiera bianca” davanti alle richiesta economiche riguardo l’ingaggio del danese.

Chissà allora che il passo ultimo non riesca all’Atletico Madrid di Simeone, che dopo aver perso molti giocatori in questa finestra di mercato potrebbe, magari, cercare di accaparrarsi il potente centrale danese.

Di:Stefano Mastini (@StefanoMastini1) mdcalcio