Nika Cuenca: “Stasera sarà inaugurato il nuovo San Mamés. Il Napoli ha il 45% di possibilità”

     

    Nika Cuenca, giornalista basco, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.it

     

    “Stasera ci saranno 50000 spettatori e sarà inaugurato il San Mamés, per la prima volta completamente pieno dopo i lavori alla struttura. C’è un solo dubbio sulla formazione dei padroni di casa, Balenziaga ha un piccolo problema fisico e potrebbe non giocare, con lo spostamento di De Marcos a sinistra e Iraola a destra, ma credo che alla fine recupererà.

     

    L’Athletic sa che il Napoli può far goal in qualsiasi momento, la squadra non vuole speculare sul risultato dell’andata, se dovesse resistere il risultato di parità allora il Bilbao potrebbe essere un po’ più difensivista.

     

    Io credo che il Napoli abbia il 45% di possibilità di passare contro il 55% dell’Athletic, a causa del risultato dell’andata. Nessuno ha mai vinto al San Mamés, tutte le italiane che sono venute a giocare qui hanno perso, l’anno scorso soltanto l’Atletico Madrid è riuscito a vincere in questo stadio”.