Nicolas Higuain:”Sono felicissimo per la tripletta di Higuain, adesso bisogna far bene in Europa League ed in campionato”

    Nicolas Higuain: “Sul discorso Scudetto il Napoli non ha cominciato bene ma non si devono porre limiti. I conti si fanno alla fine soprattutto se il Napoli continuerà a giocare come contro il Verona


    Nicolas Higuain, fratello e agente di Higuain ,è intervenuto a Radio CRC, rilasciano le seguenti dichiarazioni: “Sono molto contento per la tripletta segnata da Higuain, non sono mai stato preoccupato perché era solo questione di tempo, prima che ritrovasse il gol. Per fortuna ieri si è sbloccato, un aspetto importante sia per la squadra che per i tifosi.  Higuain punterà a vincere la classifica cannonieri, purtroppo il guardalinee gli ha negato il quarto gol che era regolare. La rabbia per la sconfitta col Bilbao è stata superata, ora si deve dare il meglio possibile in Europa League e in campionato. Mio fratello è contento per Callejon, sono amici sin dai tempi di Madrid, ma la stagione è lunga e Higuain farà molti gol. Sul discorso per una possibile cessione in Premier non ci sono contatti, Higuain sta bene in Italia e nel Napoli. Sul discorso Scudetto il Napoli non ha cominciato bene ma non si devono porre limiti. I conti si fanno alla fine soprattutto se continueranno a giocare come contro il Verona. La Juventus non è imbattibile, lo stesso Napoli l’ha più volte dimostrato. Non c’è questa grande differenza tra le due squadre,non la si sta comparando col Real Madrid, col Barcellona o col Bayern Monaco”.