Niccolò Ceccarini: “La Fiorentina può vincere col Napoli e rilanciarsi in campionato”

     

    Niccolò Ceccarini ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.com

     

    “La Fiorentina non sta avendo continuità in campionato, senza Gomez e Rossi è tutto più difficile ma la squadra non sta rispettando le ambizioni che c’erano in estate. La normalità è che la Fiorentina lotti per un posto in Europa, rispetto ai primi due anni con Montella c’è meno smalto. In Europa League invece i viola si esaltano ma la partita decisiva sarà quella di domenica col Napoli, un risultato positivo darebbe una spinta ad una stagione fino ad ora poco esaltante.

     

    Mario Gomez giocherà almeno un tempo con il PAOK Salonicco e poi potrebbe essere schierato dal primo minuto contro gli azzurri, ma dipenderà dalle sue condizioni fisiche, purtroppo la Fiorentina perderà anche Bernardeschi a causa di una frattura al malleolo. Questo ragazzo ha tanto talento ed è un peccato che debba fermarsi così a lungo, può rappresentare anche il futuro della Nazionale Italiana“.