Gazzetta: “Tutti i big vogliono il rinnovo, De Laurentiis cosa fara?”

Tutti i big vogliono il rinnovo

 

Tutti i big vogliono il rinnovo. Lo scrive la gazzetta, analizzando i fatti accaduti in settimana, da koulibaly alle parole del procuratore di Hamsik, il fine è uguale per tutti. Ora la palla passa a De Laurentiis.

Il buon Mimmo Malfitano torna a scrivere del Napoli, quasi non ce lo ricordavamo e lo fa parlando dei giocatori che bussano al rinnovo alla porta di De Laurentiis.

Scrive Malfitano:” Tutti i big vogliono il rinnovo. Non c’è una strategia comune, ma non è casuale se da più parti del mondo
stanno arrivando messaggi, più o meno chiari, indirizzati ad un unico destinatario: Aurelio De Laurentiis. E tutti hanno un solo motivo: l’adeguamento economico dei contratti esistenti. I mittenti sono alcuni suoi stessi calciatori che chiedono un riconoscimento dopo l’ottima stagione disputata. E si tratta di gente di fascia alta, che il mercato ha puntato e che potrebbe movimentare l’estate napoletana”.

Venglos procuratore di Hamsik ha detto: «Marek resta? Tutto è possibile. Al  momento  le probabilità di restare a Napoli  sono al 50 per cento»

Satin procuratore di Koulibaly : «De Laurentiis ha esagerato. Kalidou ha tre anni di contratto ma non esistono incedibili»

In ogni caso questi sono giorni caldi per il Napoli -continua Malfitano- perché in attesa di ridiscutere il contratto ci sono pure Insigne (adeguamento economico), Albiol e Callejon i cui contratti scadranno a giugno 2017.

CALCIOMERCATO: SKY RITORNO DI FIAMMA PER SORIANO, IL NAPOLI PROPONE VALDIFIORI