Napoli turnover contro il Villarreal e 1000 tifosi al seguito

    Napoli turnover contro il Villarreal

    Napoli turnover contro il Villarreal

    Turnover contro il Villarreal : oggi Sarri farà il punto ella situazione verificando dal punt odi vista fisico le condizioni del gruppo azzurro.
    Poi il tecnico deciderà quanti azzurri portare per la trasferta di Europa League in Spagna e chi eventualmente lasciare a casa.

    Atteso oggi l’elenco dei convocati, certamente Sarri opererà cinque-sei cambi, forse sette, rispetto alla formazione di Torino. Cambi in tutti i reparti: in attacco Mertens e Gabbiadini, a centrocampo David Lopez e Valdifiori, in difesa gli esterni Maggio e Strinic e il centrale Chriches.

    In Europa League nel girone eliminatorio il livello delle avversarie era inferiore rispetto a quello del Villarreal, formazione quarta nel campionato spagnolo, cioè alle spalle dei tre squadroni Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid.

    Per questo motivo, quindi,potrebbe esserci qualche cambio in meno e il tecnico dovrà decidere innanzitutto sull’impiego o meno di Higuain.
    Il Napoli sarà seguito in Spagna da 1000 tifosi,unospicchio del Madrigal saràtutto azzurro, la terza sfida negli ultimi anni in Europa.

     

    Il mattino