Napoli: Tornano i big.

 

 

Tornano i big.

 

Benitez stasera rilancia tutti i big dal primo minuto, soprattutto torna nella formazione iniziale Higuain a caccia del primo gol in campionato, l’anno scorso autore della doppietta su rigorenel 2-0 al Torino e della rete vincente al ritorno in Piemonte. Gioca anche lo stakanovista Callejone Insigne è favorito a sinistra su Mertens. A centrocampo Gargano preferito a Inler al fianco di David Lopez.

Tornano in difesa Albiol e Zuniga,tutti e due non convocati contro lo SlovanBratislava. «Giocando ogni tre giorni bisogna gestire il gruppo, chi non è venuto a Bratislava si è potuto allenare in maniera più adeguata per la sfida di campionato.

La giusta gestione della rosa è fondamentale per arrivare lontano», sottolinea Benitez che difende Rafael, il portiere brasiliano ancora non al top. «Conosciamo le sue qualità: è stato tanto tempo fuori dal campo per l’infortunio e ora sta riacquistando la giusta confidenza. E per un portiere è fondamentale tutta la fase difensiva della squadra. Gradualmente dimostrerà Tutte le sua qualità», dice il tecni-co.