Napoli spinge il Napoli: in 50mila al San Paolo

In 50mila la San Paolo per spingere gli azzurri alla vittoria contro il Milan.

biglietti san paolo

Napoli, la carica dei 50mila al San Paolo.

La Gazzetta: Nello spogliatoio del Napoli, dopo il k.o. di Torino, l’analisi della partita con la Juve è stata breve ma ben più lungo è stato il confronto tra i calciatori e Sarri, con laconvinzione che prima o poi sarebbe arrivata l’occasione per il controsorpasso.Il fatto che si presenti già domani sera rende ancor più importante l’appuntamento del San Paolo con il Milan.

 San Paolo pieno per il Milan, la città pulsa nello stadio.

Nel fortino di Fuorigrotta saranno in più di 50mila. Dalla prevendita di oggi dipenderà l’eventuale record stagionale di spettatori, che al momento appartiene alla gara con la Roma (55.726 presenze).

Napoli spinge il Napoli. Da qualche tempo in città si respira un’aria particolare, il feeling con la squadra sembra quello degli anni d’oro. L’identificazione è totale.

Per questo motivo, in casa gli azzurri al San Paolo, si sentono ancora più fortie i risultati sono lì a testimoniarlo: il fortino è inespugnato in campionato con 10 vittorie e 2 pareggi (nel rendimento interno il Napoli è al 1° posto in classifica) e pure in Europa League (3 vittorie e 15 gol fatti).
Soltanto l’Inter in Coppa Italia è scappata con il bottino pieno, ma il bilancio totale parla di 14 successi in 17 gare. Logico, dunque, fare affidamento su questo «amico del cuore» in vista della doppia sfida contro Milan e Villarreal.