Napoli-Roma, ci sarà Ruud Krol a tifare dalla tribuna, il leader del Napoli di Luis Vinicio pronto a sostenere gli azzurri

Napoli-Roma, ci sarà Ruud Krol a tifare dalla tribuna

Ruud Krol a tifare dalla tribuna. il leader del Napoli di Luis Vinicio  stasera sarà al San Paolo a sostenere la sua squadra del cuore.

scrive il cds

Napoli- Il clima mesto d’una partita strana: saranno in tanti, cinquantamila o giù di lì, e però – giusto che sia così – si penserà a Ciro Esposito, come in tutte le s de tra Napoli e Roma. Ci sarà Antonella Leardi, in tribuna, la mamma del ragazzo ucciso due anni fa, e la memoria volerà a quei giorni, a quella tragedia, a ciò che ha rappresentato ulteriore motivo d’odio calcistico intorno a quello che una volta si chiamava derby del sole e che adesso invece è diventato altro.

E’ una gara insolita, persino nell’organizzazione dell’ordine pubblico, perché con il settore riservato agli ospiti chiusi non s’abbassa di certo la guardia, ma vengono meno certe dinamiche e sono scongiurati anche alcuni pericoli.

RUUD KROL Però è sempre una gran bella partita, per chi può assolutamente da vedere, e Ruud Krol, che ai napoletani ha “spaccato” il cuore, non se la vuole perdere, non se la perderà: il leader del Napoli di Luis Vinicio è annunciato in tribuna e potrà osservare e verificare di persona quanto di olandese ci sia in questa squadra modellata da Sarri alla ricerca dello spettacolo